RADDRIZZATRICE / TAGLIATRICE Modello EvoCUT6012

RADDRIZZATRICE / TAGLIATRICE Modello EvoCUT6012

Le nuove macchine Raddrizzatrici / Tagliatrici Tecno Impianti modello EvoCUT sono un concentrato di robustezza, tecnologia e design.

Sono utilizzate per la raddrizzatura e taglio di fili lisci in acciaio dolce al carbonio, acciaio inossidabile, ottone, rame, bronzo, ecc.; per questi ultimi, abbiamo sviluppato utensili con geometrie e materiali specifici.

L'uso di servomotori brushless e riduttori epicicloidali di altissima qualità per la gestione degli assi assicura eccellenti prestazioni in termini di dinamica e dimensionali / qualitativi sul prodotto finito.

Le valvole proporzionali per il controllo della pressione consentono all'operatore di memorizzare le impostazioni del traino e del trasduttore di posizione per ogni singola applicazione, assicurando la costanza nel tempo dei valori impostati.

Il software sviluppato per le macchine EvoCUT è altamente performante, con un'interfaccia grafica semplice ed intuitiva; ciò permette di ottimizzare i tempi di cambio diametro tramite l’uso di istruzioni guidate.

Queste macchine sono disponibili in due versioni: EvoCUT3080 (per Ø 3,0 - 8,0 mm) e EvoCUT6012 (per Ø 6,0 - 12,0 mm).

EVOCUT