TECNO IMPIANTI consegna la linea di laminazione a freddo n° 200 !!

TECNO IMPIANTI consegna la linea di laminazione a freddo n° 200 !!

Tecno Impianti Srl ha raggiunto un importante traguardo.

A inizio Giugno 2013 è stata consegnata la linea di laminazione a freddo numero 200, che verrà installata presso un cliente argentino.

Dal 1979, anno della sua fondazione, Tecno Impianti progetta e realizza impianti di laminazione a freddo per la produzione di filo liscio e nervato per il settore delle costruzioni (filo per rete elettrosaldata o per tralicci prefabbricati).

Realizzati in varie tipologie a seconda delle esigenze del cliente e dell’applicazione finale, gli impianti di nostra fabbricazione vengono esportati in tutto il mondo e da sempre impressionano positivamente gli utilizzatori finali per l’elevata robustezza e affidabilità e per la qualità della componentistica utilizzata, sempre scelta tra le marche più prestigiose presenti sul mercato.

Gli impianti sono generalmente composti da:

-       Svolgitore verticale con due braccia basculanti per garantire una continua alimentazione della materia prima alla linea di laminazione.

-       Scagliatrice meccanica e distributore di lubrificante, per preparare il filo alla fase di laminazione successiva.

-       Monoblocco di laminazione ad asse orizzontale (Mod. MOP) o verticale (Mod. MV) o macchina di laminazione a più passaggi (Mod TR), dove il filo viene lavorato tramite rulli di laminazione e/o profilatura installati nelle apposite cassette.

-       Bobinatore ad asse orizzontale (Mod. BOT) o verticale (Mod.BV), quest’ultimo fornibile anche nella versione doppia con possibilità di taglio automatico del filo; la raccolta può avvenire su rocchetti fissi o scomponibili.

Ogni impianto può essere fornito completo di accessori come: saldatrice di testa, introduttore di vergella, cassette supplementari, supporto ottico per il corretto allineamento dei rulli nelle cassette, serie di rulli e supporti porta rullo, dispositivo per lo sbloccaggio dei supporti porta rullo, snervatore a rulli, ribaltatore di rocchetti, reggiatrice.

A completamento della fornitura, Tecno Impianti offre un servizio di avviamento in loco e istruzione degli operatori da parte di personale qualificato in ambito meccanico ed elettronico.

Qui di seguito potete vedere alcune foto della linea numero 200 più altre foto di altri tipi di linee di laminazione a freddo da noi costruite negli ultimi mesi.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri clienti per la fiducia accordataci in tutti questi anni di attività.

TECNO IMPIANTI consegna la linea di laminazione a freddo n° 200 !!
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto